Pagine

domenica 9 gennaio 2011

Il primo compleanno di Matteo





5 commenti:

  1. Bellissima! Troppo simpatica! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia,

    Sono ancora in piedi, ho dovuto finire un documento per la riunione di domani... preferirei piuttosto essere ancora sveglia per preparare una torta magnifica come quelle che fai tu!!!
    Non ti avevo ancora ufficialmente ringraziato per il cake del 1° compleanno del mio Matteo: sei proprio una vera Artista! Grazie per farci sognare... (la mamma di Matteo)

    RispondiElimina
  3. questa si che è una sorpresa!!!!!!!! ma ciaooooo come stai??? di cosa mi devi ringranziare??? anzi sono io che ancora non ti ho chiamato per ringraziarti per i vestititi che mi hai mandato! è che in questo periodo sono incasinata di lavoro (meno male eh! mica mi lamento!!!) c'è Milo che quando vede di sopra il calendario di Matteo lo chiama sempre!!! "Teo! Teo!" :-D
    per ora ti bacio e ti abbraccio!!!! ti voglio tanto bene <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
free counters
free counters

QUANTI SIETE!!!