Pagine

domenica 27 febbraio 2011

Topsy turvy cake

4 commenti:

  1. E' meravigliosa! Bellissimi anche i colori!
    Ma quanto sei brava!
    Avrei voluto esserlo io così. Tante volte ho pensato ad una torta del genere per il compleanno delle mie figlie ma ho sempre desistito. Se decido ti faccio un fischio per chiederti aiuto.

    RispondiElimina
  2. grazie Dana!!! sei carinissima!!!! se guardi su fb nella pagina di le torte di briciole di cannella trovi il tutorial che ho fatto :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sei bravissima, soprattutto perchè non hai fatto nessun corso ed hai imparato da sola!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. grazie grazie infinite Letizia!!!! buona giornata anche a te!!! baciii

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
free counters
free counters

QUANTI SIETE!!!