Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

Per un amante della Vespa

4 commenti:

  1. Katia!!ke meraviglia le torte!!!sn rimasta senza connessione x un mese! sto facendo un giro a ritroso nei blog! mi sn incantata sulle tue torte! quella a due piani è incredibile! io ne feci una pendente a tre ma la tua è davvero ben riuscita! complimenti! sono comunque tutte belle! la vespa la moto,l'elettricista quella del battesimo se nn erro tutte belle belle! brava!
    non ricordo se ti ho detto del mio nuovo sito ti lascio l'indirizzo:
    www.vickyart.it/arte in cucina

    RispondiElimina
  2. Ciao Vicky!!! qunato temPO!!! grazie mille per i complimenti!!!! io invece sono indietro con le ricette...ne ho tante da pubblicare.... vengo senz'altro a fare un giro sul tuo blog!!! baciiii

    RispondiElimina
  3. Complimenti è bellissima, la vespa è perfetta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
free counters
free counters

QUANTI SIETE!!!